*REVIEW* Gel detergente Dr. Organics

Ciao belle.

Ultimamente stro scrivendo molti post di prodotti sulla mia skin care.Questa volta tocca al detergente viso Dead Sea Mineral. 

Come si presenta il prodotto?
  
Il prodotto è contenuto in un contenitore di plastica con un pratico dosatore. Al suo interno sono contenuti 200 ml di prodotto. Il gel è trasparente e leggermente fluido.

200 ml


Cosa promette il prodotto? 

Il prodotto permette di tonificare e rivitalizzare la pelle del viso. Inoltre, cosa per me più importante promette di ridurre i pori.

La mia esperienza: 

Utlilzzo questo gel da gennaio. Sono contenuti 200 ml di prodotto, come già detto, e per me sono davvero tanti. Di prodotto ce n'è ancora più della metà. Basta davvero poco per pulire il viso e la cosa che più mi piace è la schiumetta che riesce a fare. Passando al bio, nessun detergente faceva questa schiumetta. Per quanto riguarda la cosa più importante sul fatto di ridurrei i pori sinceramente potrebbe aiutare. In questo periodo ho visto una riduzione dei pori ma non so se è dovuto solo a questo detergente. Contemporaneamente a questo ho utilizzato una serie di prodotti e forse un mix di questi mi ha aiutato.
Riassumendo è un prodotto che mi piace e che consiglierei per chi ha problemi di pelle impura.



Scheda tecnica de prodotto: 

Nome: Dr. Organics Dead Sea Minerals Face Wash
Prezzo: sui 10€ circa
PAO: 6 mesi
Reperibilità: in store online o in alcune erboristerie e bioprofumerie

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.