*Novità essence*: recensione Effect Eyeshadow

Fate un viaggio in Germania in vista della bella stagione? Beate voi e mi raccomando fate tanto shopping!
Dove? Sicuramente OVUNQUE, ma non può mancare un giretto da Müller dove Essence ha creato una edition speciale solo per loro. Non fate un viaggio in Germania come me? Bene per una volta non siamo sfigate e l'EFFECT EYESHADOW arriverà nei prossimi mesi in Italia negli stands essence!

L'Effect Eyeshadow un ombretto liquido in un pratico tubetto. Quando l’ho visto la prima volta pensavo fosse verdino con riflessi dorati e ci ho messo tempo a trovare un’idea make up originale (fare lo swatch era troppo per me, perdon!). Tuttavia, quando trovo un make up da riprodurre scopro che è un ORO! Un fantastico ORO! Io adoro l’ORO.
2014-06-13 12.40.31-1
Effect Eyeshadow


2014-06-27 17.43.34-2
Swatch.



Ho utilizzato questo ombretto diverse volte. Credo sia un'ottima base, da utilizzare per far risaltare ombretti oro o nude. Mi sono trovata molto bene in questo modo. Diverso il discorso quando l'ho utilizzato solo. Il colore non si stende uniformemente sulla palpebra (forse non si capisce bene nella foto, ma sulla mia palpebra ha questo "difetto"). 
Come base, invece, oltre a far risaltare bene i colori, li fa durare anche ore ed ore. Sostituisce in modo eccellente il primer che non uso quando metto questo.
Voto 8.5/10.
Il prezzo è come al solito basso, sui 3/3.50€.

Bacio,
Lisa

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.