*REVIEW*: Shampoo Benecos

Eccomi tornata con un'altra review sullo shampoo Benecos. Adoro questa marca per i suoi prezzi contenuti e per i suoi prodotti bio.
Questo shampoo mi ha attratto sin da subito, sia per i prezzo basso per essere uno shampoo bio, sia per le ottime review che leggevo in giro. Nel passaggio al bio, quello per i capelli è stato il più traumatico per me. Abituata a quintali di schiuma da sempre, ho trovato difficile abituarmi a shampoo bio che di schiuma, solitamente, non ne fanno. Una delle cose che leggevo spesso in giro è che questo shampoo faceva molta schiuma, cosa che, a mio avviso non è vera (ma io, come detto, sono abituata male). 



Ho usato questo shampoo per un po' di tempo, a volte alternandoli con altri più "strong". Questo shampoo è, infatti, molto delicato
Ha un profumo di agrumi, anche questo molto delicato, indicato per chi non sopporta odori di alcun tipo (dovete annusarli ben bene per accorgervene xD ).

La mia esperienza: 
Ho utilizzato il prodotto per più mesi, alternandolo con altri. L'ho utilizzato a volte diluito e, con  questo metodo mi trovavo molto bene. Capelli puliti per giorni e molto leggeri. Durante gli ultimi utilizzi, non l'ho diluito e ho sentito la necessità di abbondare con il prodotto. Preferisco, quindi, di gran lunga il primo metodo. L'ho sempre utilizzato in "combo" con la maschera omia e avevo capelli come non mai, con tanto di complimenti delle parrucchiere (di solito si lamentano dei miei capelli folti e spessi -.-'). 

Ad oggi, ho terminato il prodotto e non vedo l'ora di fare un ordine online per ricomprarlo. Ahimè nei negozi fisici non l'ho trovato! 

PRO: prezzo, delicatezza, capelli puliti, "leggerezza".
CONTRO: reperibilità


Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

13 commenti:

  1. ho sempre voluto provare questo shampoo! magari in un prox ordine bio l'acquisterò <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi, devi. Soprattutto se on hai particolari esigenze u.u

      Elimina
  2. Ciao :) anche io sono curiosa di provarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato non si trovi facilmente in giro, ma ne vale la pena!

      Elimina
  3. Essendo uno shampoo delicato non credo possa essere adatto a me che ho la cute che tende ad ingrassarsi mentre le punte sono secche, anche a me piacciono quelli schiumosi quindi capisco questa tua necessità di avere uno shampoo così. Mi ha sorpresa il commento che le parrucchiere fanno sui tuoi capelli? Ma come, si lamentano che sono folti e spessi? Pensa, a me proprio per questo motivo invece fanno i complimenti, dicono che sia difficile trovarli così. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, si lamentavano perché avevo (ho) troppi capelli, quindi devono lavorare di più! XD

      Elimina
  4. Non ho mai provato nulla di questo marchio, anche se mi piacerebbe... lo shampoo sembra buono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche gli altri prodotti mi piacciono molto!!

      Elimina
  5. Anche a me questo brand piace molto! Lo shampo non l'avevo ancora provato ma ora che ho letto questa recensione mi hai incuriosito! ^-^
    Hai un blog molto ben curato comunque e le tue review sono davvero utili e precise quindi ti seguo! :)
    Se ti va di passare a dare un'occhiata al mio blog ne sarei davvero contenta!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti ^_^, passerò sicuramente.

      Elimina
  6. non conosco questo brand...però il packaging è molto accattivante e poi la tua recensione sembra molto positiva...però io amo gli shampoo molto profumati...l'importante è che non odorino di shampoo (sono strana lo so!)

    RispondiElimina
  7. forse perché è troppo corposo e rende il capello pesante ,io non sopporto quando le creme o lo shampoo è troppo "pesante"

    RispondiElimina