Prodotti Finiti | Febbraio 2015

Questo mese sono stata fiscale, nonostante pubblico solo ora il post, ho terminato ben 2 prodotti il giorno 1 marzo, ma non li ho messi tra i finiti di febbraio (sono una che non bara, io u.u).



Comunque, passando al sodo, questi sono i miei prodotti finiti del mese di Febbraio:




Soffice Discetti struccante: nonostante l'utilizzo del panno in microfibra, ogni mese finisco un pacco di dischetti.Generalmente li uso per applicare il tonico e quando il pannetto non posso utilizzarlo.

essence pure skin nose strips: le avevo da un bel po' e non le avevo usate. So che molte le adorano ma a me non fanno impazzire, forse perché i pori del mio naso son piccoli e caini e non vanno via facilmente. Non so, ma preferisco una bella maschera più naturale e, per me, con benefici.

Alverde Concilear: correttore naturale utilizzato in particolar modo per le occhiaie. Mi piaceva molto, se posso lo ricompro.

Profumo Rocco Barocco: ricevuto in regalo un po' di tempo fa. Inizialmente il suo odore non mi piaceva, ma man mano che il tempo passava lo trovavo meraviglioso. Durata ed profumo fantastici. Più volte ho ricevuto complimenti, ma purtroppo non riesco a ritrovarlo. Peccato, perché era anche molto economico.

Campioncino Shampoo Lavera alla Mela: cerco sempre di provare dei campioncini di shampoo. Sono alla ricerca dello shampoo bio perfetto per la mia cute di :poop: e non vorrei spendere tanti soldi per poi non utilizzare il prodotto. Questo campioncino mi è sembrato valido. Capelli puliti, delicato e un buon profumino di mela. *-*

Blush essence- Baby Doll: è stato il mio blush preferito per molto. Un bel color corallo ed un'ottima scrivenza. Ultimamente non durava molto (circa 1h/1h e mezza) ma son stata determinata a finirlo e poi....ho finito un blush!!!! Che bellissima sensazione! Anyway, ne ho già un'altro di scorta di questa colorazione, ora però sto utilizzando altre colorazioni.


Personalmente sono super-soddisfatta dei miei prodotti terminati questo mese, soprattutto per il blush. Aver smaltito alcuni prodotti make up è una bellissima sensazione. Questo mese finirò anche altri prodotti make up, oltre che skin care. Voi? Cosa avete finito?


Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

6 commenti:

  1. ...io ho usato una maschera lavera al mango molto famosa...ottima...ma dopo un po' che l'usavo mi ha causato una fortissima irritazione...e da allora ho messo da parte questi prodotti...mi trovo bene con i prodotti nashi argan ma non sono bio!!!...ho finito anch'io un blush...di mac...il mio primo blush mac...l'ho adorato!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow, finire un prodotto mac poi. :) Peccato per la maschera lavera, odio i prodotti che inizialmente sembrano ottimi e poi si rivelano altro!!

      Elimina
  2. io riesco a finire solo prodotti per il viso e la detersione, ma di trucchi non se ne parla proprio. credo di aver terminato un unico ombretto nude ma solo perché lo utilizzo ogni giorno :D ovviamente faccio parte di quelle che adorano i cerottini essence :D buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Vabbe dai già è qualcosa finire dei prodotti. Io i sto impegnando per finire make up è uno stimolo per poi comprare make up nuovo!

    RispondiElimina
  4. Finire un blush non è affatto facile, complimenti! ;)

    RispondiElimina