[Review]: Shampoo delicato Vivi Verde Coop

Ciao bellezze,
oggi torno a parlarvi di prodotti naturali e per capelli. La mia esperienza con i prodotti eco-bio per capelli è iniziata da un annetto ma non è stato semplice come per la mia skin care. Soffro di dermatite provocata per lo più da stress, anche se, in alcuni casi gli shampoo utilizzati hanno dato un bel contributo!

Shampoo Vivi Verde Coop


Ho la necessità, quindi, di usare prodotti delicati che non danneggino il mio cuoio capelluto. Ecco perché la mia scelta è ricaduta su questo shampoo della Vivi Verde Coop. Lo shampoo promette di essere delicato, così come scritto sulla confezione. Ebbene sì, delicato lo è e quindi, per questo, non posso lamentarmi.
Ho utilizzato a lungo questo prodotto prima di parlarvene, per farmi un'idea sul prodotto. Come detto è davvero uno shampoo delicato, sia se usato diluito che non. Il problema è che se non uso un buon balsamo o una buona maschera dopo, questo shampoo rende terribilmente secchi e crespi i miei capelli (più di quanto non lo siano)! Sembro una uscita dagli anni '80!! Terribile!! T.T

La colpa non sarà solo sua, direte voi, ma anche della maschera e/o balsamo che metto dopo. Sì l'ho pensato anche io, ma con altri prodotti non mi è successo o, comunque, l'effetto era meno terribile!

Detto ciò , il prodotto ho un profumino delicato, non fa tanta schiuma, e dura molto. Personalmente lo ho da qualche mese e lo alterno con altri. Avendo la dermatite, alterno spesso gli shampoo, e mi trovo meglio in questo modo.

PRO: prezzo, delicato, odore
CONTRO:  capelli crespi e secchi

Ne approfitto per fare un annuncio: A.A.A. cercasi shampoo eco-bio per chi ha problemi di dermatite, capelli secchi e crespi. 

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

5 commenti:

  1. Su di me ha fatto danni ;( andava proprio in contrasto e dovevo rilavarmi subito i capelli! assolutamente no baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, rifarsi lo shampoo subito dopo. Cosa che odio. Mi è capitato un paio di volte, io non ho pazienza!!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Io l'ho adorato come shampoo lo trovo veramente delicato, considera che non ho la cute secca ma neanche grassa. Personalmente mi sono trovata bene, mi dispiace che non ti sia piaciuto come shampoo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse è uno shampoo poco adatto a chi ha la cute problematica come la mia!! Peccato, perché trovo gli altri prodotti viviverde molto validi!

      Elimina