[I Prodotti Finiti del mese] Aprile 2015

Ecco un nuovo post sui finiti del mese, io adoro terminare prodotti e scrivere questo post!


Tuttavia, dopo molti prodotti finiti del mese scorso sono riuscita a terminare questi:



Shampoo Garnier Fiori di Loto: non volevo utilizzarlo più, non perché non mi fosse piaciuto (anche se c'è di meglio) ma perché volevo prendere altri shampoo eco-bio. Acquistato da mia madre, ma almeno non ha preso quello con siliconi e petrolati!

Balsamo Garnier: questo balsamo è stato preso per un'emergenza. Avevo finito la mia adorata maschera OMIA e non avevo una riserva. Mi son buttata allora su questo prodotto. Ma non districa i miei capelli lunghi. Non lo riprenderò!

Ombretto in crema ASTRA: no, no, non sono brava! Questo prodotto mi è stato regalato già che era usato in parte e io l'ho utilizzato poche volte, poi si è seccato! Ma era quasi finito. Non lo ricomprerò perché sugli occhi mi sapeva di pesante, avere la sensazione che hai qualcosa sugli occhi non è bello!

Fondotinta compatto Alverde: che dire, l'ho recensito e mi è piaciuto. l'avevo accantonato nel cassetto quasi terminato e l'ho recuperato usandolo per un mesetto. Lo ricomprerei!

Campioncino Gel bagnodoccia al melograno, vita rossa e semi d'uva: che profumino! Ottimo profumo. Inci non proprio verdissimo per questo non lo comprerei.

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

4 commenti:

  1. anche a me gli ombretti astra si sono seccati e li ho dovuti cestinare.

    RispondiElimina
  2. Gli ombretti astra mi hanno sempre ispirata ma tutte le ragazze che li hanno presi mi hanno detto che dopo un paio di mesi si iniziano gia a seccare. .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero, nel mio caso è passato anche un inverno dall'ultima volta che l'avevo utilizzato. Peccato, perché i colori sono carinissimi.

      Elimina