[Review] Alverde crema viso lime e mela

Torno a parlare di Alverde, questa volta della crema viso alla mela e lime per pelli miste e normali.




Uso questa crema viso da qualche mesetto e devo dirvi che mi piace molto. Non ha affatto tradito le mie aspettative!
Inizialmente non sopportavo l'odore di mela del prodotto (nonostante io lo adori il profumo) per questo temevo di abbandonare la confezione di crema. Fortunatamente, non è stato così.
Al profumo ci ho fatto subito l'abitudine, e poi va via dopo poco.
Inizialmente mettevo molta crema e, nonostante ciò, non ho mai avuto quella sensazione di pesantezza che alcune creme danno. La mia pelle non ha mai avuto reazione di alcun tipo, ne bollicine o brufoletti per colpa di questa crema. Col tempo ho capito che ne bastava poco per idratare la pelle.
Inoltre, che sia poca o molta subito si assorbe e questo per me è un punto a favore.
Altro punto a favore è il adoro questo tipo di packaging e non il vasetto perché è più pratico e igienico. Inoltre, è davvero puccioso con quei disegnini verdi *-*

Posso dire che, fino ad ora è la miglior crema viso mai provata fino ad ora. E ne ho provate io, alcune anche costosette!

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

5 commenti:

  1. complimenti perchè io l'avrei cestinata! non acquisto moltissime cose perchè l'odore mi fa venire il mal di testa -.- odio questo difetto con le profumazioni che ho! vorrei tantissimo provare qualcosa di alverde!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora le creme bio non fanno per te, però ti dico se hai costanza dopo una settimana non senti più l'odore

      Elimina
  2. Purtroppo a me alcuni odori fanno venire mal di testa quindi devo sempre stare attenta! Ho scoperto ora il tuo blog, mi iscrivo se ti va ricambia! :)

    RispondiElimina
  3. Anche questa la devo provare assolutamente!Adoro l'odore di mela e le creme non troppo pesanti ;)

    RispondiElimina