IL MIO TRUCCO ANTI-AFA

Questo mio post nasce da un momento di crisi assoluta: dover uscire di casa con caldo ed afa e non avere voglia di truccarsi.
Il caldo di queste settimane mi ha spinta ad essere molto ripetitiva con il make up, almeno con quello giornaliero, una cc cream, un filo di eyeliner e via! 

Infatti, visto il caldo, ho riposto nei cassetti le mie adorate palette. Non ce la faccio a mettere il primer, a sfumare...insomma suderei troppo!! :) 

Ecco, quindi gli unici prodotti che riesco (non sempre!) ad utilizzare: 



• CC ALVERDE: visto il caldo non riesco a mettere nemmeno la crema giorno. Per questo opto per un po' di CC Alverde: bassa coprenza ma idrata leggermente e mi fa sembrare più sana.

• CIPRIA JADE MINERALS SPF 20+: molto leggera, davvero non si sente sulla pelle. E poi ha un SPF,non vorrei mica abbronzarmi! 

• BLUSH 20 BABYDOLL: adoro questo blush e lo metto sempre per sembrare viva, non vorrei qualcuno pensi che stia svenendo visto il viso pallido!

• EYELINER WATERPROOF WYCON: assolutamente un eyeliner waterproof. Con questa afa, rischio di mettere un eyeliner normale e di tornare a casa come un panda. 

•MASCARA ALTERRA: il mascara non deve mancare mai. Preferibilmente uno che non coli. E questo non cola! :) 

○Prodotto bonus che metto  soprattutto di sera è il ROSSETTO, sto utilizzando molto le Pastello di Neve, facili e veloci da applicare.

Questo è quanto. Combatto l'afa truccandomi. E voi? Come vi truccate?

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

6 commenti:

  1. yeeeee abbiamo lo stesso eyeliner xD recensione in due arriviamoooooooooooooo <3

    RispondiElimina
  2. Oh si tra poco posso fare una review dettagliata!!!

    RispondiElimina
  3. Odio questo caldo perché non mi fa truccare bene perché si suda continuamente :( ma alla fine mi piace lo stesso truccarmi

    RispondiElimina
  4. Con questo caldo io riesco a mettere solo un pò di mascara e un lucidalabbra... non riesco proprio a sopportare il trucco, se poi è fresco... bhè li mi diverto eh eh!!

    RispondiElimina
  5. Siii basta un po di fresco e ci divertiamo!

    RispondiElimina