[Recensione] Botanika Trattamento corpo Rimodellante

Salve ragazze,
questa è la recensione di un marchio nuovo per me, si tratta di Botanika un marchio low cost che potete reperire nei supermercati MD/LD. Mi ha colpia il Trattamento corpo Rimodellante, specifico per pancia fianchi e glutei. Premetto che non ho alcuna esperienza con prodotti del genere e volevo un'alternativa low cost ai vari trattamenti che ci sono in giro.





Cosa dice il prodotto?
[..] La combinazione di Estratti di Fiori Marini e Ippocastano migliora la circolazione e favorisce il recupero della tonicità cutanea. Inoltre, ripristina il corretto livello d'idratazione, la pelle appare più compatta e soda, mentre la silhouette migliora significativamente.
Contiene: Caffeina. Estratto di Ippocastano e Fiori Marini.

La mia esperienza.
Come già detto prima, non ho esperienza con prodotti simili. Come scritto nelle modalità d'uso, il prodotto comporta arrossamento, sensazione di calore e pizzicore. A me non ha dato nessun fastidio, nulla è come se avessi applicato una normale crema.
Sulla silhouette che migliora significativamente avrei qualcosa da ridire, per me solo una sana alimentazione e sport permettono di fare questo.
Per la questione idratazione è vero, sentivo al tatto la mia pelle più compatta ed idratata. Credo che sia appunto dovuto all'idratazione che anche altre creme danno.
Insomma, non credo sia un prodotto must have, ma credo sia una buona crema corpo se come me, non pizzica, brucia o altro. Inoltre, per 4€ è davvero una buona crema idratate. Se volete un prodotto contro la cellulite, questo non lo è.


Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

11 commenti:

  1. ma lo sai che dal tablet e dal cell non riesco a commentare?
    comunque io ho provato solo somatoline, bionike e collistar, tutti high cost di questi low non so che dire :/ non penso che li proverei però perchè mi serve un prodotto veramente valido per la mia pelle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valido si, però considera che alcuni sono medicinali, come somatoline.

      Elimina
  2. Io ormai di questi prodotti non ne compro più perché, come te, penso siano totalmente inutili: solo una buona alimentaziome e attività fisica possono migliorare l'aspetto del nostro corpo. Certo idratarlo è comunque indispensabile! ^-^
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti ormai già sapevo che l'avrei preso solo per l'idratazione!

      Elimina
  3. Costa davvero pochissimo questa crema ma questo marchio non l'ho mai visto in giro...io ora sto usando il Panta Slim di Pupa per rimodellare le cosce, abbinato al fango bianco e funziona! :)

    RispondiElimina
  4. Anche io voglio usare i fanghi. Prima dell'estate prossima ci provo!

    RispondiElimina
  5. Bhe significa che non massaggi bene.. Io la uso da due anni e aiuta molto credimi,é ovvio che devi abbinare uno stile di vita equilibrato non esistono i miracoli! Ma ti assicuro che tonifica e riduce la cellulite.. Metti un po più energia nelle braccia é una crema modellante devi modellarti.

    RispondiElimina
  6. Io la sto usando da tre settimane e, abbinata ad un minimo di ginnastica e buona alimentazione (non esistono creme miracolanti ne "high" ne "low" cost!!!) Secondo me funziona. Il rotolone sulla pancia è ora un rotoletto... punto al rotolino nelle prossime due settimane!!!

    RispondiElimina
  7. Io sto cercando la crema anticellulite botanika a te verde lo ho usato e mi sono trovata bene!! Ma posso sapere perché nn lo fate più era anche rassodante e modellante tiratelo vi prego era buonissimo e mi trovavo beni6.

    RispondiElimina