[Recensione] Smalto no make-up look essence

Ciao ragazze,
uno dei nuovi prodotti dell'autunno 2015 di essence sono gli smalti no make up look.
Sono semplicemente dei colori nude che danno un effetto unghie naturali, come se, appunto, non ci fosse niente sulle nostre unghie!



Il colore che posseggo è lo 01 powdery rose, un colore leggermente rosato. Come si può evincere dal nome, ha un finish powdery, cioè "polveroso": il suo finish non è dunque nè matt né gloss...è una sorta di semi-matt.



Per quanto riguarda lo smalto, sembra davvero di non avere nulla sulle unghie, personalmente migliorano l'aspetto delle mie unghie ingiallite e le rendono molto naturali.

La durata è di circa 5 giorni, ma io l'ho tenuto tranquillamente 7 giorni in quanto, anche se ci sono piccole scheggiature, non si notano assolutamente. Un punto a suo favore. L'ho usato già un paio di volte da quando lo posseggo e mi sa che lo userò a lungo. Non vedo l'ora di trovarli negli stand per prendere gli altri colori!!

Baci,
Lisa


Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

2 commenti: