TERMINATI DEL MESE | GIUGNO '16

Ciao ragazze, 
in questo ultimo giorno del mese pubblico il post sui preferiti. Non è andata come volevo, ho tanti prodotti che stanno finendo e non sono riuscita a terminarli in questo mese.






Ecco i miei prodotti terminati:






Garnier Ultra Dolce all'henné e aceto di mora: mi è piaciuto abbastanza per i miei capelli. Credo proprio che lo ricomprerò per alternarlo ad altri shampoo. 

Profumo Shaka Imprudent: un bel po' di prodotto. Mi sono sforzata a terminarlo e non mi è piaciuto. Non dura e non è per me. Non lo ricompro. 

Burro Labbra Alkemilla Torta di Mele: è già il secondo che termino e la mia intenzione è quella di provarli tutti. Mi piacciono poiché idratano e hanno un profumino niente male. Ottimi. 

CMD peelingmascke al cocco: io adoro il cocco! Peccato che quando ho preso questo prodotto credevo fosse di 40 ml ma invece è solo di 5ml (in pratica un campioncino l'ho pagato quasi 3 euro :S)

Correttore Avril: mi è piaciuto molto e quando finirò tutti i correttori che ho acquistato ultimamente (io e la mia ossessione), lo ricomprerò di sicuro. 



Questi sono i mei prodottini. E voi? Cosa avete terminato?
Baci baci

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

1 commento:

  1. Ultimare un profumo che non piace è una delle cose più difficili.. io ne sto smaltendo uno da 50 ml.. non vedo l'ora di finirlo!

    RispondiElimina