[RECENSIONE] SIERI ALLUNGANTI PER CIGLIA E SOPRACCIGLIA - BIOMED

Chi non ha problemi di ciglia e sopracciglia alzi la mano! Beate voi. 
Io li ho entrambi e per questo motivo quando ho scelto i prodotti da recensire del marchio BioMed Organics mi sono subito fiondata su due prodotti appositi. Si tratta dei sieri Beautiful Brow Lushes Lashes: prodotti specifici per ciglia e sopracciglia. 







Come vi ho scritto in precedenza la situazione era disastrosa avevo problemi sia  per le ciglia  che per le sopracciglia. Procediamo per gradi. 

Beautiful Brow





Si tratta di un siero creato per rinfoltire le sopracciglia ed evitare che i peletti cadano. Il prodotto si trova in un packaging che assomiglia al mascara con uno scovolino molto pratico per distribuire il gel. Il prodotto che distribuite è proprio una sorta di gel/siero trasparente inodore
Lo utilizzo la sera una volta struccata, come consiglia il marchio. La cosa che mi piace di più è che non appiccica le sopracciglia, in pratica è come se non si avesse su nulla...ma lo avete!  
Prima di provare questo prodotto avevo degli enormi buchi tra le mie sopracciglia. Purtroppo affidandomi nelle mani di "esperte" del settore, mi sono ritrovata sì ad avere sopracciglia curate ma che non erano in armonia col mio viso. Da sopracciglia belle folte e piene mi son trovata ad avere delle ali di gabbiano molto fine per i miei gusti. Così ho provato a farle ricrescere. Disastro! Non erano più come prima ed i grossi buchi la facevano da padrone. 
Questo siero ha risolto il problema? In parte sì. La differenza con prima si vede e, ahimè, non ho pensato a fare una foto del prima. Le mie sopracciglia non sono tornate come prima, ma non mi aspettavo che questo prodotto lo facesse in quanto nulla sarà più come prima, purtroppo. La cosa che più mi è piaciuta è che molti buchetti sono stati riempiti e che devo impegnarmi molto di meno per riempire e ridisegnare le sopracciglia. A distanza di mesi e mesi continuo ad utilizzarlo... non si sa mai che ritornino tutti i peletti! 


Lushus Lashes





Altro prodotto che applico la sera una volta struccata è il siero per le ciglia. Anche qui questo prodotto è giunto in un pessimo periodo. Tempo fa scrissi del mascara I love Extreme e come di questo mi avesse causato la caduta di molte ciglia. In pratica ogni volta che mi struccavo 2-3 ciglia le trovavo sul pannetto. Di conseguenza le mie ciglia non erano più folte e lunghe come una volta. Ho notato che, con questo siero, la situazione è cambiata. Chiamatela effetto placebo, io la chiamo merito del prodotto. Non ho di certo ciglia effetto farfalla al naturale ma  i miglioramenti sono stati tanti. Innanzitutto le mie ciglia non cadono con la stessa frequenza di prima e sono molto più forti. Le ciglia che prima erano crescute deboli e corte si sono allungate. Non ho notato un cambiamento nel volume, ma quello che questo prodotto si propone di fare lo fa. Lo scovolino è quello di un eyeliner liquido ed io lo passo sia sulle ciglia che alla base proprio come se fosse un eyeliner. 
 Tra tutti i prodotti che ho provato del brand questo è sicuramente quello che mi soddisfa di più. Lo consiglio davvero a chi ha avuto dei problemi simili ai miei. Capisco che non è un prodotto che costi poco ma è un investimento che vale ed il prodotto vi dura tantissimo. 



Questa è, dunque, la mia esperienza maggiori info sui prodotti e sui loro principi si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma 
Baci, 
Lisa

Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

3 commenti:

  1. ...interessanti questi prodotti...avrei bisogno di quello per le ciglia!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. anche io li provati e mi sono trovata molto bene. Ho visto notevoli miglioramenti nell'uso costante di questi due prodotti

    RispondiElimina
  3. Sono prodotti molto interessanti!
    Mi piacerebbe provarli :)

    RispondiElimina