RECENSIONE | SCRUB VISO CORPO BOTANIKA

Ciao girls!
Ilpost di oggi riguarda un prodotto super lowcost e facilmente reperibile nei supermercati MD/LD. Si tratta dello scrub viso-corpo Botanika,  un esfoliante delicato con bio estratti di salice e zenzero.



Personalmente ritengo che il miglior scrub sia quello fatto in casa con due massimo tre ingredienti totalmente naturali ma essendo troppo pigra mi sono accorta che lo scrub era un evento raro. Per questo motivo ho deciso di acquistare questo prodotto.

Ho deciso di parlarvene dopo che l'ho testato per bene sia per il viso che per il corpo. La mia esperienza è stata decisamente positiva,  questo prodotto è delicato ma allo stesso tempo efficace. Per il mio tipo di pelle lo trovo adatto anche per il viso,  non essenro affatto aggressivo nonostante i granelli dello scrub non siano piccoli.
Lo scrub contiene l'estratto di salice, che favorisce l'esfoliazione della cute e svolge un'azione lenitiva. Inoltre,  l'estratto di zenzero rivitalizza il tessuto cutaneo per una pelle subito più sana e liscia.


Di seguito vi riporto l'inci del prodotto che contiene estratti di origine biologica:


Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

2 commenti:

  1. il mio scrub invece è quello collistar , lo faccio anche io in casa ma quello collistar non si batte.. anche se questo da come ne parli vale la pena provarlo

    RispondiElimina
  2. Yeee riesco a riscrivere i commenti dal cellulare 😊 Interessante questo scrub! Ma la marca non la conosco..

    RispondiElimina