TERMINATI DEL MESE | NOVEMBRE 2016

Ciao girls,
appuntamento consueto che tiene vivo il mio blog, non potendo dedicare spazio alle review che tanto amo ma che purtroppo non ho il tempo materiale di scrivere.

Questi sono i prodotti terminati del mese di novembre appena concluso:



Mentadent white now: mi è piaciuto,  lo avevo già usato in passato e mi piace la freschezzq che lascia dopo la detersione.

Glenova maschera nutriente all'argan: mi è piaciuta molto questa maschera e voglio provarne altre se le trovo nei negozi della mia città.

Shampoo fortificante Natural Bio: uno dei pochi shampoo bio che fa tanta schiuma, odore molto buono e delicato. Io spero di ritrovarlo prima o poi nei negozietti bio.

Deodorante neutro med: per quanto riguarda i deodoranti io sto sempre attenta a non prenderli con ingredienti dannosi e soprattutto con alcool,  visto che sono allergica. Quest'estate,  i deodoranti non dannosi sembravano non volerne sapere e ho preso questo che mi ha aiutato molto. Con i primi freddi ho cercato di alternarlo con altri meno dannosi.

Cipria essence l.e. Valentines who cares: ho amato questa cipria dal buon inci e low cost di essence.  Peccato fosse una limited. L'ho amata anche per il baking ed era una cipria impalpabile.

♥ BB cream benecos: non so ma ho voluto dargli un'altra chance.  La prima volta mi era piaciuta per i primi tempi,  dopo l'avevo trovata pessima.  La seconda possibilità è stata fondamentale.  Questa volta mi è davvero piaciuta tantissimo per tutti i mesi di utilizzo.

Crazy rumors al gusto pistacchio: l'amore. 

♥ Spazzolina sephora.


Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

6 commenti:

  1. Pochi prodotti ma buoni! Non ne conosco nemmeno uno!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara quanti prodotti!^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao! Brava!! Lo sai che di quella cipria ho sentito sempre review positive?? Mi pento di non averla presa! Kiss

    RispondiElimina
  4. Vorrei tanto provare un burro cacao crazy rumors

    RispondiElimina
  5. non ne conosco neanche uno nemmeno io! pochi prodotti ma buoni, concordo!!! cosa sono questi crazy rumors???

    RispondiElimina
  6. Interessanti prodotti, anche io ho sentito parlare della cipria della Essence ma le collezioni limitate non riesco mai a trovarle. Sono una tua nuova follower, un abbraccio ♥

    RispondiElimina