I TERMINATI DEL MESE | SETTEMBRE '17

Hey there!

La mia rubrica preferita finalmente torna dopo mesi e mesi di assenza. In questo periodo di assenza ho ternimato molti prodotti di skincare ed un po' meno quelli di makeup, soprattutto poichè da giugno in poi mi son truccata davvero pochissimo. Da ciompa, ho buttato molti prodotti senza pensarci. Ma passiamo ai terminati del mese passa, quelli di settembre.





Skincare:

- Shampoo Organic Shop Shea & Lily: shampoo con ingredienti naturali e buon inci. Ho scoperto questa marca da poco e mi piace tantissimo. Inoltre è lowcost. Il prodotto in particolare mi è piaciuto molto per l'effetto shine.

- Maschera Organic Shop Almond & Fig: maschera della stessa marca al fico e mandorla. Non vi dico l'odore fantastico. A parte questo districa molto, per essere una maschera, e lascia i capelli morbidissimi.

- Minitaglia bagnoschiuma Occitane: bagnoschiuma al limone. Ottimo profumo che da una sensazione di freschezza. Ottimo in estate. Il profumo persiste abbastanza. 

Makeup: 

- Mascara Scandaleyes Rimmel: bellissimo mascara, volumizzante e allungante. Pennello cicciotto come piace a me.

- Mascara Kiko Extra Sculpt: famossimo mascara. Già ricomprato e questo la dice lunga sul prodotto. Presto una review dettagalita.

- Matita Labbra Essence Lovely Frappuccino: adoto queste matite essence. Questa in particolare è top. Un colore tra il rosato e marroncino. Per me il colore nude perfetto d'autunno. Solo 1,89€, già ricomprata.

- Correttore Avril: semplicemente il migliore.

- Pennello viso: cestinato per ovvi motivi :)

E voi cosa avete terminato? Avete provato qualche prodotto di questi?


Unknown

Phasellus facilisis convallis metus, ut imperdiet augue auctor nec. Duis at velit id augue lobortis porta. Sed varius, enim accumsan aliquam tincidunt, tortor urna vulputate quam, eget finibus urna est in augue.

4 commenti:

  1. complimenti :) ho anche io quel correttore avril ma al momento sto smaltendo altri, però devo utilizzarlo di più..

    mallory

    RispondiElimina
  2. Extra Sculpt aspetta solo di essere aperto. Quelle matite Essence le adoro anche io!

    RispondiElimina